MODUM formazione professionale in estetica e benessere logo

Modum News

Corsi in Estetica Avanzata

Ciao a tutti, sono Anna Margheriti e sono una beauty ed epil specialist, mi presento in questo video https://www.youtube.com/watch?v=ZCjzck4qbUg&t=14s

Dopo anni di esperienza come estetista qualificata e operatrice olistica ho avuto l’opportunità di mettermi in gioco nell’avventura Dell’insegnamento , scoprendo in me una predilezione per la formazione nel settore estetico.

Attraverso la formazione di Modum offro con professionalità ed entusiasmo corsi specifici alle colleghe che hanno la necessità di acquisire nuove competenze nel nostro settore.

Nello specifico chi si rivolge a noi ha la possibilità di ristrutturare completamente il proprio listino e con il supporto della mia figura e di altri formatori specializzati, viene data finalmente luce all’identità che un centro estetico possiede.

La filosofia di Modum è quella di scegliere i prodotti, i protocolli e i macchinari in relazione a ciò che si è, alle competenze che si possiedono senza diventare schiavi di mode o di linee di prodotti che non sono sempre indispensabili.

I nostri corsi in estetica avanzata prevedono lo studio approfondito dei macchinari di nuova generazione con lo scopo di offrire protocolli indispensabili per ridurre gli inestetismi difficili e recidivi, ottenendo risultati naturali ed efficaci.

Ma per quanto mi riguarda, è un lavoro che va ben oltre il solo utilizzo dell'apparecchiatura. E' necessario andare alle radici dell'inestetismo e delle sue cause e sviluppare la giusta sensibilità per comprendere la reale esigenza della persona che si rivolge a noi.

L'accoglienza e l'ascolto sono elementi fondamentali, infatti il mio mantra e che il cambiamento parte da dentro per poi riflettere esteriormente.

Se hai la sensazione di voler scoprire di più sulla nostra formazione, siamo felici di poterti ascoltare e fare una chiacchierata tra colleghe!

A presto www.modumformazioneprofessionale.it